
Arrive raggiungere il colosseo: Metro B, fermata colosseo oppure con il bus che ferma proprio davanti.
Dato che è l’ora giusta per un aperitivo, che a Venezia è un vero e proprio rito, potreste fermarvi nella zona del Ponte di Rialto dove potrete godervi un tramonto spettacolare accompagnato da un buon bicchiere di vino e qualche cicchetto (stuzzichino).
Questo itinerario prevede l’arrivo a Firenze nel tardo pomeriggio di venerdì e la ripartenza domenica dopo pranzo.
Inoltre, non perderti la nostra guida su dove dormire a Roma e scopri quali sono i migliori lodge e i migliori ristoranti della capitale italiana.
Pisa will make a great lunch quit with your way by means of Italy’s Tuscany location. So, if you are doing find yourself in the region, Why don't you prevent off and get a kind of nicely-recognized selfies. You’ll probably treasure the image when your Italy trip is total, anyway.
C-Accommodations Joy: comodissimo alla stazione e quindi perfetto for each chi si muove senza automobile, è una struttura moderna con buone camere e ottimi prezzi.
For every finire nel migliore dei modi la giornata, invece, provide un posto che vi faccia respirare a pieno i profumi toscani, uno di quelli irrinunciabili,
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri occur vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Stash your funds properly with this particular cash belt. It will eventually maintain your valuables properly hid, regardless of in which you go.
Si tratta di una delle attrazioni più visitate di Venezia, vi consiglio caldamente di prenotare on line i biglietti more info per l’accesso.
Iniziamo il nostro tour del weekend a Firenze, dall’imponente Basilica di Santa Maria Novella, posta nell’omonima piazza. La facciata marmorea, ha la particolarità di preservare degli strumenti scientifici: a sinistra l’armilla equinoziale ed a destra il quadrante astronomico, entrambi di Ignazio Danti, importante astronomo e cartografo.
Dopo aver parlato di cosa vedere a Firenze in un weekend, ecco la mappa con l’itinerario completo:
Tour privato con guida locale. Uno dei più amati dai turisti è senz’altro il tour con una guida del luogo. Si tratta di un pacchetto che potrete personalizzare a piacimento e che involve il prelievo e il ritorno in resort.
Una passeggiata differente porta alla chiesa di Santa Croce, dove riposano alcuni tra i più celebri fiorentini della storia. La grande chiesa francescana ospita infatti i sepolcri tra i quali meditava Foscolo ed period luogo di ritrovo di intellettuali ed artisti.